ASSEMBLEA GENERALE SOCI A.N.I.T.I

Dopo due anni, ieri 30 aprile si è finalmente tenuta in presenza l’Assemblea Generale dei Soci A.N.I.T.I.

Una grande emozione poter incontrare di nuovo i colleghi di sempre e quelli nuovi!

È stata una giornata fantastica, in cui non solo è stato fatto un bilancio dell’intensa attività svolta nel 2021, ma in cui si è anche riacceso l’entusiasmo per nuove attività, opportunità e sfide future.

Il mio particolare ringraziamento va alla Presidente Rossella Tramontano e a tutto il Direttivo A.N.I.T.I per l’impegno profuso che sta plasmando il nuovo volto dell’Associazione.

Dopo un bellissimo momento di convivialità, le nostre menti sono state arricchite dal magnifico intervento del nostro Presidente del Comitato Tecnico Scientifico, Tiziano Leonardi, dal titolo: Gli invisibili complici delle fate: i traduttori e il loro ruolo nella diffusione dei racconti di fiaba.

Esser parte di questa Associazione di professionisti è per me punto di orgoglio per come vengono accolti e accompagnati i nuovi soci e per il sostegno fornito ai soci di sempre, in ogni situazione.

Come parte di questa squadra, mi auguro di contribuire attivamente nel ruolo di Responsabile Territoriale per la Regione Veneto alla diffusione dell’Associazione e alla promozione della professione del traduttore-interprete, spesso così poco conosciuta e valorizzata.

 

Natascia Fregonese

Responsabile Territoriale A.N.I.T.I – Veneto